Renato Zero: "La Bertè è malata, sbagliato invitarla a Markette"

Si riaccende la polemica relativa a Loredana Bertè, alla sua squalifica da Sanremo ed ai suoi attacchi all'amico (ormai forse ex) Renato Zero. Ne avevamo parlato tempo fa, citando la sua partecipazione a Markette.Stavolta è il cantante romano a dire la sua, a margine della recente presentazione della sua carriera da stilista.

"Chiambretti ha sbagliato ad invitarla - risponde l'artista - perchè Loredana è malata e doveva rispettare il suo dolore - Chiambretti avesse tenuto un poco a lei non le avrebbe fatto dire quelle cose su Baudo". E sull'amicizia fra i due risponde secco: "Ma io sono da sempre il punching ball di Loredana. Quel che ho fatto per lei non l’ho fatto per mia sorella. Semplicemente inizio a pensare che le amicizie che si basano solo sul pronto soccorso non sono amicizie".

Il riferimento è al fatto che fu Zero a convincere Baudo ad invitarla a Sanremo. L'amicizia, dunque, sembra definitivamente chiusa. Forse non la vicenda, che conoscendo la Bertè potrebbe scrivere ancora altri capitoli. Leggi l'intervista completa su Musicaitaliana.com

  • shares
  • Mail