Miley Cyrus collabora con Linda Perry per il nuovo album? [foto]

Scatto verità in uno studio di registrazione: il nuovo album di Miley Cyrus vedrà la firma di Linda Perry come autrice in alcune canzoni?

Quando viene fatto il nome di Linda Perry come autrice spesso si pensa ad un brano che parte già sotto gli auspici migliori.

Lei, cantautrice e produttrice discografica, esplose negli anni Novanta come leader del gruppo 4 Non Blondes: un solo album nel 1993 con la celebre hit What's Up. Dopo aver tentato una carriera solista, Linda ha poi iniziato a collaborare, nel corso degli anni, con numerosi e grandi artisti della musica internazionale. Qualche nome? Christina Aguilera per la quale ha prodotto gli album Stripped , Back to Basics e Bionic. Inoltre, sono sue le parole di un grande classico della star, la celebre Beutiful inserita nell'album pop Stripped. Ha poi scelto di produrre anche dischi di P!nk, Courtney Love e Gwen Stefani.

miley.png

A quanto pare, in questo elenco di celebrità, si aggiungerà presto anche quello di Miley Cyrus. L'ex stellina Disney condurrà la prossima edizione degli Mtv Video Music Awards, riuscendo ad attirarsi contro le critiche di alcune associazioni di genitori, pronte a tenere alla larga i propri figli dalla tv in quella serata.

Inoltre, nelle scorse ore, via Instagram, uno dei produttori del prossimo disco di Miley -Kerry Brown- ha caricato uno scatto della sua assistita insieme a Linda Perry sottolineando l'entusiasmo di poter saltare in aria con le cuffie intorno alle orecchie. Ci sarà anche la sua firma in alcuni dei brani presenti nell'imminente disco della Cyrus?

What a great day blowing up headphones with @reallindaperry and @mileycyrus

Una foto pubblicata da Kerry Brown (@studiodog) in data:


  • shares
  • Mail