Justin Bieber, Mariah Carey e French Montana insieme in uno studio di registrazione

Collaborazione in vista ufficializzata tra i tre: Mariah e Justin tornano a lavorare insieme.

A lanciare la notizia è stato il sito Tmz che ha analizzato nei dettagli il nuovo legame lavorativo tra Justin Bieber, Mariah Carey e French Montana, immortalati tutti insieme in una foto caricata poi sul profilo Instagram ufficiale della cantante. Insieme allo scatto, la sibillina frase #comingsoon che ha provocato curiosità in tutte le fanbase coinvolte.

carey1.png

Non è la prima volta che Mariah e Justin si trovano a collaborare, dopo il featuring nel brano "All I Want for Christmas is you". Però, secondo quanto riportato dal sito Tmz, Mariah si trovava in uno studio di registrazione insieme a French Montana quando è stata raggiunta, a sorpresa, da Bieber. Una volta lì, il giovane cantante canadese non ha perso l'occasione per incidere un breve passaggio che verrà inserito anche nella versione originale del brano in lavorazione.

#comingsoon @frenchmontana @ehudmusic @joeyarbagey @justinbieber

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Bieber ha confessato alla Carey di essere un grande fan della sua musica e non poteva rifiutare qualsiasi opportunità di lavorare con lei.

Mariah si trova in un periodo di rivoluzione professionale e privato: è sentimentalmente legata al miliardario James Packer dopo la fine della sua relazione con Nick Cannon e sta esibendosi a Las Vegas nella residenza "#1 to Infinity" che vede il live di una serie di classici della sua carriera arrivati alla numero uno della Billboard 100. Infine, a Natale verrà rilasciata la riedizione di Merry Christmas e nel 2016 potrebbe imbarcarsi, finalmente, nel suo primo tour europeo dopo anni di assenza.

Via | LatinPost

  • shares
  • Mail