Home Classifiche Musicali Classifica musica inglese 26 Luglio 2015: Little Mix prime nei singoli, Years & Years ancora in vetta negli album

Classifica musica inglese 26 Luglio 2015: Little Mix prime nei singoli, Years & Years ancora in vetta negli album

Le UK Charts incoronano ancora le stesse numero uno della scorsa settimana; nei singoli entrano John Newman e Calvin Harris & The Disciples e negli album arrivano i Tame Impala.

pubblicato 26 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:17

Le classifiche inglesi si aggiornano e cambiano giorno di pubblicazione, quindi da questa settimana si sposteranno al venerdì: per l’ultima domenica dell’appuntamento, in vetta ai singoli ci sono ancora le Little Mix con Black Magic mentre Shine degli Years & Years scivola in terza posizione lasciando il secondo posto a Are You With Me dei Lost Frequencies.

Alla numero cinque entra Come And Get It di John Newman e alla numero sette è la volta di Calvin Harris & The Disciples con How Deep Is Your Love. Esce Not Letting Go di Tinie Tempah feat. Jess Glynne piazzandosi alla numero undici, mentre in decima cade Avicii con Waiting For Love a chiudere la top ten.

Negli album a regnare sono ancora gli Years & Years con Communion, seguiti da Ed Sheeran con X. Terzi al debutto, con un ottimo piazzamento, i Tame Impala con il nuovo album Currents (uscito prima in streaming gratuito). James Bay con Chaos & The Calm scende in quarta posizione, seguito da Sam Smith con In The Lonely Hour e Taylor Swift con 1989, tutti in lieve flessione.

Ad approfittare dell’uscita di + di Ed Sheeran dalla top ten (va alla undici) è Hozier che rientra con il suo album omonimo Hozier alla posizione numero nove. Chiude la classifica sempre George Ezra con Wanted On Voyage in decima posizione.

Classifica musica inglese 26 Luglio 2015: Singoli

1. BLACK MAGIC – LITTLE MIX
2. ARE YOU WITH ME – LOST FREQUENCIES
3. SHINE – YEARS & YEARS
4. HOUSE EVERY WEEKEND – DAVID ZOWIE
5. COME AND GET IT – JOHN NEWMAN
6. SHOW ME LOVE – SAM FELDT FT KIMBERLY ANNE
7. HOW DEEP IS YOUR LOVE – CALVIN HARRIS & DISCIPLES
8. SHUT UP & DANCE – WALK THE MOON
9. CHEERLEADER (FELIX JAEHN REMIX) – OMI
10. WAITING FOR LOVE – AVICII

Classifica musica inglese 26 Luglio 2015: Album

1. COMMUNION – YEARS & YEARS
2. X – ED SHEERAN
3. CURRENTS – TAME IMPALA
4. CHAOS AND THE CALM – JAMES BAY
5. IN THE LONELY HOUR – SAM SMITH
6. 1989 – TAYLOR SWIFT
7. THE DEFINITIVE COLLECTION – LIONEL RICHIE & THE COMMODORES
8. HOW BIG HOW BLUE HOW BEAUTIFUL – FLORENCE & THE MACHINE
9. HOZIER – HOZIER
10. WANTED ON VOYAGE – GEORGE EZRA

Classifiche Musicali