Home Rob Halford: ‘Lavorare con Lady Gaga è ancora un mio sogno’

Rob Halford: ‘Lavorare con Lady Gaga è ancora un mio sogno’

Il cantante dei Judas Priest è ancora interessato ad un duetto con la regina del pop, e lancia nuovi segnali.

pubblicato 20 Luglio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Lady Gaga ed il metal: una passione di cui ancora pochi sono a conoscenza, soprattutto fra i fan della nuova regina del pop, ma che fra i cantanti metal fa scintille. La cantante si è fatta in passato fotografare con Bruce Dickinson, Alice Cooper, Biff Byford, e tutti hanno tessuto le sue lodi, ma quello che più si è invaghito di lei (e della sua voce) è decisamente Rob Halford dei Judas Priest, che l’ha incontrata nel Luglio 2014 a San Diego e da allora ogni tanto lancia segnali per una possibile collaborazione.

Pochi giorni fa i due si sono quasi reincontrati a Londra, ma il destino ha voluto che purtroppo non riuscissero a parlarsi e, chissà, organizzare il famoso duetto. Ecco come Rob ha descritto l’evento ad una stazione radio:

“L’altro giorno ero in un albergo a Londra, e Lady Gaga era due piani sopra di me! La security era ovviamente strettissima, e non abbiamo potuto vederci, anche perchè era super-impegnata. Ma fatemi dire ancora uan volta: quella ragazza è una maniaca dell’heavy metal. Adora i Priest, adora i Maiden, adora i Motorhead – tutte queste band metal che sono sulla cresta da decenni, lei le ama tutte!

Quando l’ho incontrata, l’anno scorso a San Diego, siamo subito entrati in sintonia. E’ una ragazza con un talento incredibile ed una voce spettacolare. La gente deve imparare ad andare oltre allo spettacolo visivo di Gaga, e capire il suo talento vocale. Io che sono un cantante, trovo il suo talento sensazionale, e vorrei fare un duetto con lei. Non so se succederà mai, ma rimane nella mia lista dei desideri. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto, e questo sogno è nel mio cassetto.”

Lady Gaga