Home Justin Bieber Justin Bieber: “Il nuovo album? Voglio che sia perfetto e molto personale”

Justin Bieber: “Il nuovo album? Voglio che sia perfetto e molto personale”

Justin Bieber sta lavorando al suo nuovo disco. E ha le idee ben chiare.

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber ha cambiato vita. Il cantante canadese ha deciso di chiudere con i mesi tormentati che lo vedevano sulle prime pagine dei giornali e di concentrarsi sul suo nuovo album. Nei mesi scorsi aveva dichiarato:

“Il processo creativo questa volta è più personale, quando ero più giovane volevo prendere ad esempio le esperienze di altre persone, ora le mie alle quali attingere e fa la differenza. Sono nervoso ogni volta che rilascio un nuovo lavoro, perché si tratta di un viaggio personale, ma cerco di ricordarmi che la musica è destinata ad essere goduta dal pubblico – e così cerco di lasciar andare le cose”

Nelle scorse ore, Justin ha confermato di non avere fretta di pubblicare il disco e di essere intenzionato a renderlo “perfetto” e molto personale:

“Ho lavorato con Kanye West e Rick Rubin. Ci siamo confrontati con un gruppo di persone diverse. Sto solo cercando di ottenere il miglior suono possibile, deve essere coerente e raffigurare quello che sto passando nella mia vita in questo momento. Sarà molto personale. Le persone saranno in grado di entrare davvero nel mio cuore. Si tratta di un viaggio nella mia vita – nelle cose che ho passato. Forse posso dare una lezione, certe cose posso essere uno stimolo

Infine, la collaborazione con Skrillex pare essere molto fruttuosa:

“Skrillex ha trovato un modo per prendere la mia voce, mescolarla e renderla più alto con questi effetti freddi che sembrano davvero futuristici. Abbiamo una buona chimica”

Via | Tv3

Justin BieberNotizie