Home Kylie Minogue Kylie Minogue, album di Natale 2015?

Kylie Minogue, album di Natale 2015?

Anche Kylie Minogue ha ceduto al sapore di un nuovo album tutto natalizio per il 2015?

pubblicato 13 Luglio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Potremmo ascoltare un nuovo album di Kylie Minogue entro la fine del 2015. Questo è il rumour che è stato rilanciato sul web nelle scorse ore dopo un’indiscrezione originariamente riportata sul The Sun.

Secondo una fonte ben informata e attendibile, la cantante australiana sarebbe impegnata sul suo prossimo lavoro che potrebbe vedere la luce proprio nella stagione autunnale/invernale del 2015. Kylie, però, non si dedicherebbe a un disco totalmente nuovo bensì ad un album natalizio. Anche lei, quindi, come molte altre colleghe, sembra aver ancora ceduto al fascino dei canti di Natale, di celebri hit rivisitate e reinterpretate (con qualche pezzo inedito incluso?).

Il sound dell’Lp sarebbe comunque di sapore “dance” e la Minogue sarebbe già a metà della lavorazione effettiva.

E’ il suo primo lavoro dopo l’album Kiss Me Once -datato 2014- dal successo discreto ma non particolarmente brillante, nonostante un esordio al secondo posto nella classifica inglese e una 31esima posizione nella Billboard 200.

Kylie, se la notizia fosse confermata, si vedrebbe pronta ad uno “scontro” con la già annunciata riedizione di “Merry Christmas”, lo storico disco di Mariah Carey, pronto ad uscire negli ultimi mesi dell’anno.

Dopo la riedizione di #1, il suo album di Greatest Hits, diventato “#1 to Infinity” proprio per l’aggiunta finale dell’inedito che accompagna la raccolta, a fine anno troveremo negli scaffali dei negozi anche una nuova versione di un altro suo celebre album. Parliamo di “Merry Christmas”, uno dei dischi più venduti nella sua carriera che, ogni anni, proprio nel periodo delle feste, torna prepotentemente in classifica. Perché non riproporlo, quindi, in una nuova veste?

Kylie MinogueNotizie