Home Notizie M.I.A. “Matangi” è il nuovo album. Ecco tutte le anticipazioni

M.I.A. “Matangi” è il nuovo album. Ecco tutte le anticipazioni

Tutte le novità e le anticipazioni su “Matangi”, il nuovo album di M.I.A. in uscita a dicembre insieme a un libro autobiografico, un documentario e una mostra.

8 Agosto 2012 18:05

M.I.A. "Matangi" è il nuovo album. Ecco tutte le anticipazioni

Dopo quel ‘capolavoro’ di eleganza e sobrietà che era la collana dorata a forma di serpente che nascondeva una chiavetta USB con una serie di remix del brano “Bad Girls”, arrivano le prime anticipazioni su “Matangi”: il nuovo album di M.I.A.. Dove? Che domande: sul suo account Twitter, ovviamente.

Oggi c’è stato infatti uno scambio di domande e risposte con i fan: il disco – tutt’ora in lavorazione – sarà nei negozi a dicembre, con un libro autobiografico, un documentario e una mostra. Non conterrà collaborazioni e gli unici produttori ammessi sono stati quelli “Che non si comportano come put..ne colonizzatrici di fama”. Non vi basta? Leggete dopo il salto.

Il disco suonerà come (parole sue…) “Paul Simon in acido” e M.I.A. continua: “nessuno nell’industria musicale ha collezionato tante batoste negli ultimi tre anni quante ne ho prese io, questo disco è un ‘fanculo a loro e un grazie a voi fan”.

Ieri ha postato anche una presunta tracklist parziale che però non conteneva “Bad Girls” (anche se M.I.A. ha sempre specificato che il brano sarà nell’album). All’inizio del precedente paragrafo, ci riascoltiamo la video anteprima di “Come Walk With Me”.

Notizie