The Weeknd, Beauty Behind the Madness: Lana Del Rey e Ed Sheeran nella tracklist dell'album

Beauty Behind the Madness, il disco esce il 28 agosto 2015. Tutte le informazioni sul nuovo album. Lana del Rey e Ed Sheeran in due canzoni.

Dopo l'annuncio, ai primi di luglio, della data di pubblicazione e del titolo del nuovo album di The Weeknd, ecco arrivare la tracklist ufficiale di Beauty Behind The Madness. Quattordici brani che includono anche le collaborazioni con Lana Del Rey e Ed Sheeran:


The Weeknd, Beauty Behind the Madness: il nuovo album esce il 28 agosto 2015

Anticipato dai singoli "I Can't Feel My Face" e "The Hills", uscirà il 28 agosto 2015 il nuovo album di The Weeknd dal titolo "Beauty Behind the Madness".

Il musicista e produttore discografico canadese ha rivelato la data del suo prossimo lavoro su Twitter insieme alla cover ufficiale del disco.

Tra gli ulteriori dettagli che circondano Beauty Behind the Madness (come la tracklist e ospiti musicali) devono ancora essere annunciati. Finora, i fan conoscono solo ci saranno 14 canzoni oltre alle già annunciate "I Can not Feel My Face", "The Hills", un'altra canzone "Often", confermata come terza traccia del disco. Tra i featuring si parla insistentemente della presenza di Kanye West anche se non è ancora stata confermata dai diretti interessati.


Beauty Behind the Madness è il secondo disco in studio del cantante ed è pubblicato a distanza di due anni dal precedente Kiss Land, datato 2013, e che presentava i singoli "Kiss Land," "Live For" e "Wanderlust."

Vi terremo aggiornati in merito alla tracklist non appena resa nota.

  • shares
  • Mail