Home Notizie Rihanna ha reclutato su Instagram la bad girl complice per il video di Bitc* Better Have My Money

Rihanna ha reclutato su Instagram la bad girl complice per il video di Bitc* Better Have My Money

Sanam è il nome della ragazza che potete vedere nel video di Rihanna, Bitc* Better Have My Money, insieme alla modella protegonista Rachel Roberts.

pubblicato 8 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:37

Oltre a Rihanna e alla modella Rachel Roberts, nel video di Bitc* Better Have My Money, ha sicuramente colpito anche la figura della complice della popstar. Parliamo di quella dell’aria più sc@zzata, che rompe la bottiglia in testa alla donna rapita mentre arriva il poliziotto. E sapete chi è? Una “qualsiasi” ragazza che ha avuto la fortuna di essere contattata direttamente da Rihanna via Instagram.

E’ stata lei -dal nome Shanam– a raccontare a Vice di essere finita nel video dopo che Riri ha iniziato a seguirla su Instagram.

“Quando ho fatto refresh sulle mie notifiche, aveva fatto unfollowed, quindi ero triste. Poi due settimane più tardi, mi ha seguito di nuovo. La mattina successiva sono andata al lavoro, e ho avuto un messaggio private da lei su Instagram. Era qualcosa tipo, “Hey, ho un’idea. Penso che tu sia così f ***** g speciale. Fammi sapere se sei interessata’. ‘Non avevo idea di cosa stesse parlando. Stavo impazzendo, perché Rihanna mi sta messaggiando su Instagram, dicendomi che lei pensava che io fossi cool!”

E’ stata poi successivamente contattata dalla compagnia di produzione, è andata a Los Angeles e ha girato il video. Shanam ha descritto Rihanna come ‘dolce’ e ‘con i piedi per terra’, e che ha passato il tempo delle riprese ‘a inondarci di complimenti’.

Dopo questa esperienza, lei è tornata a fare il lavoro di cui si occupava prima -vendere piante. I suoi amici sono entusiasti, i colleghi anche. Eppure, nessun cliente, ad oggi, l’ha mai riconosciuta.

Qui il profilo Instagram.

Via | Metro

Notizie