Home Madonna Madonna, Rebel Heart Tour: teaser video

Madonna, Rebel Heart Tour: teaser video

Rebel Heart Tour di Madonna: cosa sappiamo, ad oggi, della nuova serie di concerti?

pubblicato 28 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

var _srapiq = _srapiq || []; id_obj = 30779; id_div = ‘video_’+id_obj; advUrl = ”; playerType = ”; _srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]); _srapiq.push([‘embedVideo’, id_div , ’54d8c6cae5e168066cb7ad05′, ”, id_obj]); (function () { var sr = document.createElement(‘script’); sr.type = ‘text/javascript’; sr.async = true; sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”; var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; s.parentNode.insertBefore(sr, s); })();

Aggiornamento 28 luglio 2015: E’ stato caricato sul canale Vevo di Madonna, il teaser del Rebel Heart Tour. Immagini che mostrano alcune coreografie provate per la serie di date dei concerti di Miss Ciccone. E le provocazioni sembrano non mancare, come prevedibile: ballerine vestite da suore alle prese con i pali da lap dance…

Rebel Heart Tour è il decimo tour mondiale di Madonna dall’omonimo nome del suo tredicesimo album in studio. La prima data è prevista per il 9 settembre 2015, a Montreal, in Canada, al Bell Centre, includerà il Nord America, l’Europa e l’Oceania. Terminerà il 27 marzo 2016 a Brisbane, in Australia al Brisbane Entertainment Centre. Inoltre, Madonna tornerà in Australia, a distanza di vent’anni dal suo ultimo concerto.

Ha spostato le prime cinque date del tour a gennaio 2016, scusandosi con il pubblico e spiegando così la scelta:

“Come i miei fan sapranno già, lo spettacolo deve essere perfetto. Riunire tutti gli elementi richiederà più tempo di quanto pensassimo. Mi scuso per qualsiasi inconveniente possa aver causato ai miei fan. Posso solo promettervi che varrà la pena aspettare per questo show”

Ad oggi, come rivelato dalla stessa Madonna, le canzoni confermate in scaletta sono queste:

    – Dress You Up

    – True Blue

    – Deeper & Deeper

    – Who’s That Girl

    – Body Shop

    – Love Don’t Live Here Anymore

    – HeartBreakCity

    – Justify My Love

    – Holy Water

    – Devil Pray

    – La Isla Bonita

    – Into The Groove

    – Like a Virgin

Non mancheranno sicuramente i pezzi più importanti del suo ultimo disco -da Living for Love a Ghosttown- e l’attenzione a grandi successi del passato, come possiamo notare da questi primi titoli.

Nel concerto, una parte dello spettacolo sarà di ambientazione spagnola (toreri inclusi).

Tre le date in Italia: 19, 21 e 22 novembre 2015.

Via | Cromosomax

MadonnaNotizie