Home Notizie Zayn Malik e Naughty Boy lanciano lo ‘Zaughty’ brand

Zayn Malik e Naughty Boy lanciano lo ‘Zaughty’ brand

Brand in arrivo con la fusione dei nomi di Zayn Malik e Naughty Boy?

pubblicato 5 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:42

E’ stato registrato un nuovo marchio da parte dell’ex One Direction. Zayn Malik, infatti, ha depositato il nome “Zaughty” come fusione suo e di Naughy Boy, il suo amico e produttore tanto chiacchierato sul web (per voler essere gentili…).

Il The Sun, infatti, ha rivelato che Zayn Malik e il suo amico Shahid Khan – noto come ‘Naughty Boy’ – stanno pianificando il rilascio di una propria linea di abbigliamento e possibili iniziative musicali. In questi mesi sono arrivate numerose proposte ma loro hanno sempre rifiutato perché vogliono fare a modo loro. E Zaughty glielo permetterebbe in toto.

Secondo le indiscrezioni, oltre a una linea di moda street e urban, i due progettano anche una collaborazione musicale che, come anticipatovi, vedrà la luce nel 2016.

Nel curriculum di Naughty Boy troviamo i nomi di Emeli Sande, Tinie Tempah, Ed Sheeran, Leona Lewis, Rihanna, Rita Ora e Kanye West. A loro si aggiungerà sicuramente anche l’ambito nome di Zayn Malik con cui sono in arrivo diversi progetti paralleli.

Nei giorni scorsi il produttore ha parlato del suo rapporto con l’ex 1D:

“Ero lì per il mio amico e in questo business non è la cosa più facile da fare, essere veri amici. Durante questo periodo non stavamo facendo musica, abbiamo fatto la musica in passato. Il mondo.. sentirà le sue canzoni ma solo quando lui sarà pronto e lo saranno anche i suoi fan. Quest’anno voglio tornare al lavoro come al solito e quando vorrà il momento, probabilmente il prossimo anno, Zayn rilascerà la sua musica e io sarò lì per lui”

Via | IbTimes

Notizie