Home Notizie Zayn Malik, nuovo singolo solista nel 2016

Zayn Malik, nuovo singolo solista nel 2016

L’ex One Direction potrebbe finalmente fare il suo debutto come solista il prossimo anno.

4 Luglio 2015 16:55

Fan nostalgiche di Zayn Malik, la vostra attesa potrebbe avere una fine. L’ex membro dei One Direction, infatti, sarebbe pronto a fare il suo esordio come cantante solista a partire dai primi mesi del 2016. E’ stato Naughty Boy a rivelare questa notizia. Nei mesi scorsi, visto l’assidua frequentazione tra i due, sembravano essere già pronti a lanciarsi sul mercato discografico con qualche pezzo inedito. Loro, però, hanno negato di essere al lavoro su un progetto, in quel periodo, ma adesso il produttore ha lasciato intendere che il rilascio del materiale potrebbe avvenire proprio nella prima parte del 2016. A BBC Newsbeat ha dichiarato:

“Ero lì per il mio amico e in questo business non è la cosa più facile da fare, essere veri amici. Durante questo periodo non stavamo facendo musica, abbiamo fatto la musica in passato. Il mondo.. sentirà le sue canzoni ma solo quando lui sarà pronto e lo saranno anche i suoi fan. Quest’anno voglio tornare al lavoro come al solito e quando vorrà il momento, probabilmente il prossimo anno, Zayn rilascerà la sua musica e io sarò lì per lui”

Zayn-Malik

Infine, Naughty Boy ha confermato le motivazioni che hanno spinto Zayn a dire addio ai suoi amici e colleghi:

“Per lui era importante solo restare in silenzio per un po’, quando sarà pronto a parlare lo farà. Penso che ci dovrebbe essere un po’ di rispetto per questo ma, allo stesso tempo, posso capire perché i fan siano rimasti sconvolti. A volte si ottiene catturati in qualcosa, un po’ come un circo, ma tu non fai veramente parte di questa cosa.

Notizie