Home Emma Amici, Valentina Tesio: “Sono una camionista che urla, quindi?”. Emma la difende

Amici, Valentina Tesio: “Sono una camionista che urla, quindi?”. Emma la difende

L’ex allieva di Amici risponde su Instagram alle critiche che le vengono rivolte

pubblicato 4 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:42

Valentina Tesio si è lasciata andare ad uno sfogo pubblico, postato su Instagram. La giovane cantante, che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici (è arrivata al serale, dove ha gareggiato nella squadra bianca), ha risposto alle critiche che sui social le vengono rivolte. Non solo per il lato artistico, ma anche riguardo il suo aspetto fisico:

Sì…non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza. C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io…io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo. Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così…sono una camionista che urla…quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni. Un abbraccio di cuore a voi che siete le mie Magie, a voi che siete la mia forza.

Tra i tanti utenti che hanno commentato il post – quasi tutti in suo favore – si è fatta notare Emma Marrone, coach della squadra bianca nel talent show di Canale 5. La cantante salentina ha preso le difese di Valentina e ha rivendicato con orgoglio l’essere camionista urlatrice:

Urlo da 5 anni e non ho mai perso la voce. Un bacio dalla camionista per eccellenza. Ti voglio bene, e sorridi che sei bella e te lo meriti.

Sì…non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l'emblema della finezza. C'é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C'é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io…io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo. Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così…sono una camionista che urla…quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni. Un abbraccio di cuore a voi che siete le mie Magie, a voi che siete la mia forza.

Una foto pubblicata da Valentina Tesio Official (@valentina_tesio) in data:

EmmaNotizie