Home Notizie Britney Spears al lavoro sul nuovo album

Britney Spears al lavoro sul nuovo album

La cantante in studio di registrazione. Per Britney Spears è il momento di pensare al prossimo disco…

pubblicato 3 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:44

A marzo 2015, Britney Spears aveva rivelato l’intenzione di prendersi il tempo necessario per registrare il nuovo album, probabilmente anticipato da qualche singolo “in solitaria”.

“Io faro ‘[un nuovo album] Con calma ma sicuramente. C’è un sacco di cose che sto facendo con i miei figli, la scuola, l’aggiunta di nuovi sport e cose del genere. Sto cercando di provare a fare del mio meglio per pubblicare un album incredibile, ma non è la mia prima priorità in questo momento.

A farle da eco il manager Larry Rudolph:

In questo momento stiamo solo concentrandoci sull’uscita di alcuni grandi singoli. Non stiamo davvero parlando in maniera seria di un nuovo album, adesso. Gli album non sono così importanti nell’era digitale.. Non lo sono più come in passato. Britney ne pubblicherà uno, ma non in questo momento. “

Poi è arrivato il contraccolpo di Pretty Girls, il duetto con Iggy Azalea che ha fatto più parlare per le polemiche virtuali (e mai esplicite) tra le due piuttosto che per il successo nelle classifiche internazionali. Una collaborazione che ha ottenuto un riscontro decisamente tiepido.

Archiviato questo singolo, la popstar è tornata in studio di registrazione con Ian Kirkpatrick (nel curriculum Jason Derulo con “Want To Want Me”) e gli autori Chantal Kreviazuk (in passato ha lavorato con Gwen Stefani per “Rich Girl” e Kelly Clarkson con la hit “Walk Away”) e Simon Wilcox (Nick Jonas per Jealous”).

Notizie