Home Notizie Katy Perry non ha ancora iniziato a lavorare al nuovo album

Katy Perry non ha ancora iniziato a lavorare al nuovo album

Pausa per la regina delle classifica? Katy Perry non ha ancora iniziato a registrare il quinto disco.

pubblicato 2 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:48

Katy Perry è stata consacrata da Forbes come la popstar che ha guadagnato di più negli ultimi dodici mesi. Tutto questo sicuramente grazie alle ottime vendite di Prism, il suo ultimo album, e dagli incassi stellari ottenuti con il suo Prismatic World Tour.

A rivelare questa notizia in parte inaspettata è stata la collaboratrice storica di Katy, Bonnie McKee.

“Non credo che lei abbia ancora iniziato. Ha appena finito un tour e credo che si sia presa una pausa per un periodo di tempo. Ha bisogno di riposare. So però non resta mai fuori dallo studio a lungo quindi sono sicura che non passerà molto tempo.”

Si era parlato del rumour di un nuovo album entro il 2016 ma, forse, a questo punto, è da considerare il prossimo anno come periodo possibile per potere ascoltare materiale inedito della popstar.

Durante l’intervista, Bonnie ha anche ammesso di essere rimasta sorpresa dallo scarso successo ottenuto, nelle classifiche, dal singolo “Birthday” che è passato quasi inosservato (a differenza dei numeri da capogiro di Roar e Dark Horse).

“Sono rimasto davvero sorpresa che ‘Birthday’ non sia piaciuto. Non so cosa sia andato storto. Non so se il video non fosse giusto o se non era semplicemente il momento adatto o se qualcos’altro di enorme stava accadendo in quel momento. Non lo so.”

Via | Idolator

Notizie