Home Notizie Gemeliers: chi è il duo di gemelli spagnoli di No Hay Nadie Como Tu

Gemeliers: chi è il duo di gemelli spagnoli di No Hay Nadie Como Tu

Il duo di gemelli spagnoli visti al Coca-Cola Summer Festival.

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:49

Durante l’ultima edizione del Coca-Cola Summer Festival, che Soundsblog ha seguito in tempo reale dal 25 al 28 giugno, precisamente nel corso della quarta e ultima serata, si sono esibiti, per la prima volta in Italia, i Gemeliers, un duo di gemelli spagnoli composto da Jesus e Daniel Oviedo.

I Gemeliers si sono esibiti con la canzone No Hay Nadie Como Tu, una canzone pop-reggaeton che si è già candidata di diritto per il titolo di tormentone dell’estate 2015.

Andiamo a conoscere più a fondo questo giovanissimo duo spagnolo che ha il chiaro obiettivo di conquistare l’interesse anche delle teenager del nostro paese.

Jesus e Daniel Oviedo sono nati il 21 febbraio 1999 a Mairena del Aljarafe, comune spagnolo in provincia di Siviglia, in Andalusia, e hanno quindi soltanto 16 anni.

Dopo aver partecipato alla prima edizione di La Voz Kids, un talent show musicale per giovanissimi che è andato in onda nel 2014 sull’emittente iberica Telecinco, il duo di giovanissimi ha firmato un contratto con la Pep’s Records.

Il 26 marzo 2014, i Gemeliers hanno pubblicato in Spagna il loro primo singolo dal titolo Lo mejor esta por venir. A poco più di un anno dalla pubblicazione del video, questo singolo ha ottenuto quasi sei milioni di visualizzazioni. L’album con lo stesso titolo è stato pubblicato nel mese di maggio 2014.

Nell’aprile di quest’anno, il duo di gemelli andalusi ha pubblicato il secondo album dal titolo Mil y una Noches, il lavoro discografico dove è presente il singolo No Hay Nadie Como Tu, il singolo di lancio che i Gemeliers hanno scelto per provare a sfondare nel nostro paese.

Il video ufficiale di No Hay Nadie Como Tu è stato pubblicato soltanto due settimane fa e ha già ottenuto circa 600mila visualizzazioni su YouTube.

Non resta altro che attendere la messa in onda del Coca-Cola Summer Festival e successivamente registrare il riscontro del pubblico italiano nei confronti della loro canzone.

Notizie