Home Måns Zelmerlöw in concerto a Milano il 7 Ottobre 2015: info biglietti

Måns Zelmerlöw in concerto a Milano il 7 Ottobre 2015: info biglietti

Per il vincitore dell’Eurovision 2015 si tratta dell’unica data italiana, al Fabrique di Milano.

pubblicato 29 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:54

Måns Zelmerlöw è stato il vincitore dell’Eurovision 2015 con la canzone Heroes, entrata anche nella top 20 dei singoli più ascoltati in Europa: il cantante svedese ha annunciato anche l’arrivo della sua prima data italiana che si svolgerà a Milano il prossiimo 7 Ottobre 2015 negli spazi del Fabrique, nell’ambito del tour europeo 2015.

Il brano Heroes lo ha portato a trionfare al festival della canzone europea con il terzo punteggio più alto di tutti i tempi e fa parte del nuovo album di Måns Zelmerlöw Perfectly Damaged, pubblicato a Giugno e ricco di forti influenze elettroniche.

I biglietti per l’unica data italiana di Mans Zelmerlow a Milano il prossimo 7 Ottobre 2015 sono già disponibili sui soliti circuiti di vendita al prezzo di 32,20 euro più diritti di prevendita.

Il cantante svedese ha iniziato la sua carriera solista nel 2007 al Melodifestivalen, il festival della canzone svedese equivalente del nostro Sanremo, dove raggiunse il terzo posto con la canzone Cara mia poi contenuta nell’album Stand By For.

Mans Zelmerlow ha poi lavorato nell’edizione teatrale del musical Footloose prima di pubblicare, nel 2009, il suo secondo lavoro discografico MZW. Messa temporaneamente da parte la carreira musicale, per un periodo ha fatto il presentatore televisivo e poi si è poi trasferito in Spagna, dove ha registrato l’album Barcelona Sessions caratterizzato da influenze pop in stile Coldplay e Bryan Adams.

Sono sempre stato un festival di Melodifestivalen ed Eurovision, e vincere l’Eurovision è stato un sogno divenuto realtà. Sono profondamente grato ed entusiasta di intraprendere questo tour.

Di recente Mans Zelmerlow è stato ospite in Italia del Coca Cola Summer Festival 2015 nella puntata finale di Roma, da lui testimoniata a suon fotografie in estasi per il cibo, il meteo e le persone caricate sulla pagina Facebook ufficiale.

Mans Zelmerlow – Perfectly Damaged Tour 2015
7 Ottobre 2015
Fabrique – Milano
Biglietti: 32,20 euro + diritti di prevendita