Home Lady Gaga Lady Gaga nel nuovo video da Artpop ingaggia Lindsay Lohan? Ed ecco il testo…

Lady Gaga nel nuovo video da Artpop ingaggia Lindsay Lohan? Ed ecco il testo…

Linday Lohan nel nuovo video di Lady Gaga tratto dall’album Artpop?

pubblicato 8 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Lady Gaga e Lindsay Lohan sono state fotografate insieme nelle settimane scorse. Pare che tra le due sia nata un’amicizia che potrebbe portare nuovi sviluppi anche in campo artistico.

Dopo la conferma di Artpop, da parte di Miss Germanotta come titolo del nuovo album, il rumour insistente vedrebbe la Mean Girl con un ruolo assicurato nel video del primo singolo estratto. Ancora ovviamente non si sa nulla sul sound o sul titolo ma la solita fonte anonima ha raccontato al New York Post:

“Lady Gaga e Lindsay hanno passato del tempo insieme, passando la serata insieme al Chateau Marmont. Ora pare che Lindsay possa apparire nel nuovo video dell’imminente album”

Un modo certo per far recuperare una massima attenzione mediatica alla Lohan, negli ultimi tempi non proprio all’apice della fama e attualmente impegnata a interpretare il ruolo di Elizabeth Taylor. Ma la novità non sono finite qui.

Artpop

Sono apparse alcune parole- via Twitter- che sembrano far parte del testo di un brano della cantante, probabilmente il primo singolo estratto (si chiamerà proprio Artpop anche questo?):

“A Hybrid can withstand these things, My heart can beat with bricks and strings my ArtPop could mean anything”

Lady GagaNotizie