Madonna: "Non mi interessa ciò che dice Elton John, non devo dimostrare nulla"

 Madonna

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato dell'uscita poco diplomatica di Elton John nei confronti di Madonna. Aveva dichiarato che il MDNA Tour era un flop e che la sua carriera era finita, criticandola nell'essersi esposta sul palco come una spogliarellista da fiera. Una specie di fenomeno baraccone. Opinioni e pensieri che però non possono essere supportati nel passaggio che indica come un insuccesso il live di MDNA, visto gli incassi elevatissimi.

E Madonna? Che ne avrebbe pensato? Un amico della cantante ha dipinto così la sua reazione alle parole avvelenate del cantante inglese:

"Non capisco sinceramente questo suo bisogno di dire stupidaggini e buttare malignità su di lei, ancora e ancora. Ha detto che lei non ha alcuna autorità, ma lui ne ha apparentemente? Ha bisogno di odiarla. Dire che il suo tour è un disastro è semplicemente folle. Sta facendo sold out negli stadi, cantando nuovo materiale e pochi brani classici. Lui canterà le stesse medesime canzoni fino alla morte. Fondamentalmente a lei non importa quello che lui dice di lei, sia in pubblico che in privato. Non ha nulla da dimostrare, soprattutto ad Elton John"

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • +1
  • Mail