Home Florence + The Machine in Italia: concerto al Forum di Assago il 21 dicembre 2015

Florence + The Machine in Italia: concerto al Forum di Assago il 21 dicembre 2015

Florence Welch torna in Italia per un unico imperdibile appuntamento dal vivo.

di grazias
pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:18

Florence Welch è pronta a tornare nel nostro Paese. Questa mattina è stata infatti annunciata l’unica data italiana di Florence + The Machine che si terrà il prossimo 21 dicembre al Forum di Assago, alle porte di Milano. Quattro giorni prima di Natale, insomma. Non potevamo sperare in un regalo migliore.

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 9.00 di venerdì 19 giugno, mentre dal giorno dopo cominceranno a poter essere acquistati “fisicamente” nei punti vendita TicketOne e in tutte le rivendite autorizzate. Se proprio non potete aspettare, però, da giovedì 18 giugno potrete accedere al presale esclusivo di Vivo Concerti registrandovi a questo link.

How Big, How Blue, How Beautiful è l’ultimo disco di Florence + The Machine uscito lo scorso 2 giugno e schizzato fin da subito in vetta alle classifiche americane grazie alla forza di brani come St. Jude e What Kind of Man.

Florence Welch come Dave Grohl: se il frontman dei Foo Fighters ha di recente portato a termine un concerto nonostante si fosse rotto una gamba sul palco, lo stesso era accaduto proprio a lei all’ultimo Coachella. O quasi. La cantante dai capelli rossi si era infatti fratturata un piede durante il live facendo finta di nulla per tutta la durata dello show.

Noi non vediamo l’ora di andarla a vedere dal vivo. Anche solo per il carisma.