Lily Allen cambia look e pubblica 2 pezzi su MySpace


Lily Allen rigioca la carta MySpace: l’inglesina tutto pepe classe ’85 è al lavoro sul secondo album e ha deciso di coinvolgere i fan nel processo creativo pubblicando sul proprio profilo del celebre sito di social networking 2 tracce che verranno incluse nel disco. I pezzi si intitolano “I don’t know” e “I could say”.

Sul blog si legge :

“ Sto lavorando sodo in studio, ho postato un paio di nuove canzoni per farvele ascoltare e darvi un’idea della mia nuova direzione musicale. Sono soltanto dei demo, quindi non siate troppo duri nei giudizi. In futuro ne inserirò degli altri a cui sto lavorando e posterò anche un mixtape. Spero vi piacciano.”

Il grande successo della Allen è partito proprio da MySpace nel 2005, quando le tracce del primo album vennero caricate sul profilo ed ascoltate da centinaia di migliaia di persone. Di lì l’ascesa è stata rapida ed è culminata nella hit “Smile” di cui a seguire potete vedere il video.

Lily ha anche rinnovato il look e cambiato colore dei capelli, passando dal nero corvino ad un biondo intenso. Vi proponiamo le immagini del prima e dopo, voi come la preferite?

  • shares
  • Mail