Home Notizie All Saints reunion: è ufficiale [video]

All Saints reunion: è ufficiale [video]

Tornano (anche) le All Saints: ecco l’annuncio della girlband.

pubblicato 10 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:29

Melanie Blatt, Shaznay Lewis, Natalie e Nicole Appleton stanno per tornare ad essere -ufficialmente e concretamente- le All Saints.

Dopo una breve parentesi a fine 2013 come gruppo di supporto dei Backstreet Boys, sembrava che il ritorno della girlband sulle scene musicali fosse possibile ma non così probabile. La reunion fu comunque una bella esperienza:

Non abbiamo ancora discusso su nuova musica, sono solo voci. Stiamo davvero godendoci il nostro tempo in questo momento. Non avevamo mai cantato tutte quelle vecchie canzoni in un concerto, ovviamente è stata una cosa molto nostalgica. Il motivo per cui ha funzionato così bene è perché non era una nostra idea e si è rivelato essere buona. E’ stato incredibile, così divertente, inaspettato come è accaduto. Ero sotto shock, ovviamente, prima di salire sul palco. Non avevo ballato per anni, ma è andata bene, avevo dimenticato quanto fosse naturale esibirsi e che in realtà è il mio vero lavoro”

Nelle scorse ore, invece, ecco arrivare la conferma del gruppo al femminile che invita a tenere gli occhi aperti sul loro canale ufficiale per notizie, aggiornamenti, tour e tutte le altre novità in arrivo. Insomma, il comeback è ufficiale.

L’ultimo loro disco risale al 2007 e fu Studio 1.

Notizie