Home Rita Ora giudice a X Factor Uk 2015?

Rita Ora giudice a X Factor Uk 2015?

Simon Cowell vorrebbe “disperatamente” la cantante come giudice del talent show.

pubblicato 9 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:33

Continuano le indiscrezioni sulla giuria della prossima edizione di X Factor Uk. Smentite le ipotesi di veder seduti dietro al bancone uno dei One Direction o Robbie Williams, pare che Simon Cowell abbia intenzione di convincere Rita Ora a tradire The Voice per essere giudice del talent. Già in passato, la cantante aveva già rifiutato l’invito di Simon ad aderire al panel a favore proprio di The Voice, in onda sulla BBC.

Ma, secondo quanto riportato dal The Mirror, questa volta Simon è determinato a convincere la star 24enne accompagnando la proposta con un assegno da 1.500.000 sterline accordo, un jet privato e vestiti “illimitati”. Rita, in precedenza, aveva ammesso di aver scelto The Voice perché il programma “è ben accolto e rispettato da tanti altri artisti”. Cosa cambia questa volta? A tentarla potrebbe esserci la presenza dell’amico e collega Nick Grimshaw che, si dice, abbia già firmato per sostituire Louis Walsh.

Ora starebbe a lei decidere sul da farsi. The Voice non starebbe a guardare, invitandola a confermare la sua presenza anche per la prossima stagione. Simon avrebbe assi importanti da proporle. In mezzo a queste due opzioni, Rita avrebbe il timore di dover trascurare la sua carriera musicale con relativo sbarco sul mercato americano. E’ questione di giorni, comunque, prima di scoprire, ufficialmente, chi siederà dietro al bancone insieme a Simon Cowell e Cheryl Fernandez-Versini.

Via | BreakingNews