Home Notizie Elton John si infuria e sbraita contro un’assistente durante il concerto. Poi si scusa [video]

Elton John si infuria e sbraita contro un’assistente durante il concerto. Poi si scusa [video]

Momento imbarazzante durante un concerto del cantante inglese a Gloucester. Vittima della sua ira una hostess che stava lavorando. Poi, Elton ha recuperato chiedendo scusa alla donna.

pubblicato 9 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:35

Elton John si è infuriato, durante un concerto a Gloucester. Ci sono stati momenti imbarazzanti, tra il pubblico, quando il famoso cantante ha sbraitato contro una hostes. La leggenda della musica ha perso la calma proprio perché la donna sembrava -probabilmente per ordini ricevuti precedentemente- vietare ai fan di agitare le mani e scatenarsi. Si è inizialmente rivolto agli assistenti presenti accanto al palco per poi concentrarsi su una in particolare:

“Sono venuto qui per suonare la mia musica, ora voi tutti steward laggiù, soprattutto la donna con la coda di cavallo, potreste prendervi meno f0ttutamente sul serio? Queste persone sono venute per ascoltare la mia musica e se vogliono alzare le mani in aria, lasciateglielo fare! Non siamo in Cina, quindi fuori dalle palle! Indossi una cazz0 di uniforme e pensi di essere Hitler, ma non lo sei! Potete andare fuori dai c0glioni. Dico davvero. Non abbiate alcune compassione per lei, questo è un concerto, Ok?”

A quel punto ha cantato un altro pezzo mentre, secondo quanto riportato dai presenti, la ragazza sarebbe scoppiata in lacrime, quasi sicuramente a causa dell’imbarazzo provato in quel momento. Dopo il rumoreggiare della folla presente che ha assistito alle critiche e un altro brano, Elton ha capito di aver esagerato e si è scusato. Ha invitato quindi la ragazza a salire sul palco per abbracciarla e condividere il suo sgabello con lei.

“E’ di chi ha detto agli stewards di essere così severi la colpa, non è responsabilità loro. Mi scuso e sono disposto a chiederle scusa proprio di persona, faccia a faccia”

La hostess è salita sul palco accanto al cantante che l’ha abbracciata, dopo essersi nuovamente scusato, e le ha dedicato la canzone successiva. Il titolo? “Sorry Seems to Be the Hardest Word”.

Via | Itv.com

Notizie