Amici 2015, I The Kolors vincono

I The Kolors vincono Amici 2015.

Sono stati i The Kolors, capitanati da Stash, a vincere la quattordicesima edizione di Amici 2015. La band, in grado di spaziare dall'italiano all'inglese nei testi delle loro canzoni, sono riusciti a conquistare sempre maggiore sostegno da parte del pubblico che li ha premiati nella finale in onda questa sera, 5 giugno 2015.

Anche i tre giudici fissi del programma -Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga- sono sempre stati piacevolmente sorpresi dalle esibizioni viste nelle otto puntate del talent show, applaudendo l'energia e la capacità di trasformismo da parte del gruppo.

Il loro album d'esordio, Out, è fisso da due settimane nella classifica degli album più venduti in Italia, a conferma del successo a 360 gradi della band. Ecco la scheda di Stash e i The Kolors, come riportata dai cugini di RealityShow:

Stash, Antonio Fiordispino, vive a Milano con la sua band. E’ originario di Napoli dove vivono tuttora i suoi genitori e la sorella. Ha un amore spassionato per la musica in ogni suo genere: “sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora”. Il suo artista preferito è Michael Jackson. Per fare musica e acquistare gli strumenti necessari ha fatto mille sacrifici e ogni tipo di lavoro, dal vendere le mozzarelle al cameriere. Non è stato facile cambiare città per inseguire il suo sogno, ma è motivatissimo, insieme alla sua band formata da Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria) a raggiungere importanti obiettivi. Per i The Kolors Amici ha significato poter esordire con il primo disco Out, realizzato e arrangiato interamente da loro e uscito lo scorso 19 maggio, già in vetta alla classifica Fimi. Il sogno di Stash è di suonare alla Wembley Arena.

kolors

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 33 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail