Home Justin Bieber Selena Gomez, nuovo singolo in estate 2015. E duetto con Justin Bieber in programma?

Selena Gomez, nuovo singolo in estate 2015. E duetto con Justin Bieber in programma?

La rivelazione arriva dal manager della cantante direttamente via Instagram

pubblicato 4 Giugno 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Selena Gomez torna in estate 2015 con un nuovo singolo? Così pare, in base alla risposta data da Aleen Keshishian, manager della cantante, ad un fan, via Instagram. Secondo quanto riportato dal sito Breathecast.com, il singolo potrebbe vedere la luce proprio nei mesi estivi.

Una fan ha chiesto se il nuovo brano della cantante pop sarà pubblicato ad agosto o nel mese di luglio.

“Ci scusiamo per dovertelo chiedere di nuovo. Alcuni Selenators si domandano se il nuovo singolo di Selena uscirà prima di agosto o luglio. So che dobbiamo rimanere sintonizzati, ma non c’è nessun piccolo suggerimento per noi? Scusaci Aleen. Ti vogliamo bene”

La risposta è arrivata, sebbene senza un preciso spazio temporale come risposta. Ma il dettaglio è interessante:

Presto. Passerete una bella estate!

La nuova canzone sarà il primo singolo ufficiale della Gomez dopo il suo duetto con il fidanzato (ormai ex?) Zedd. I due hanno collaborato in una canzone intitolata “I Want You To Know”.

Infine, secondo i soliti ben informati, ci sarebbe un riavvicinamento personale e artistico tra la Gomez e Justin Bieber. I due potrebbero essere tornati insieme o si starebbero frequentando non solo privatamente ma anche con lo scopo di pubblicare un duetto. Un modo per rilanciare le carriere di entrambi e ottenere l’attenzione della stampa e del pubblico dopo il periodo non particolarmente fortunato del giovane cantante canadese.

Via | LatinoPost

Justin BieberNotizie