Nate Ruess feat. Beck, What This World Is Coming To: testo, traduzione e audio

Nate Ruess anticipa una nuova canzone da Grand Romantic: ospite speciale Beck, per un brano che lo ricorda particolarmente.

472742672

Nate Ruess non si contenta di far uscire due singoli e altri due brani in anticipo da Grand Romantic, il suo disco solista che verrà ufficialmente pubblicato il prossimo 16 Giugno: così il frontman dei congelati Fun. ha rilasciato un nuovo brano, What This World Is Coming To, una ballad sostenuta impreziosita da un assolo di chitarra elettrica effettata.

L'ospite speciale di questa canzone è nientemeno che Beck: a molti potrà suonare strano, ma il cantautore indie per eccellenza, vincitore di un Grammy con l'album Morning Phase, è quasi un'ispirazione verso Nate Ruess, che ne ricalca alcune intuizioni melodiche e armonizzazioni per due voci che insieme, dopo aver sconvolto un attimo per l'associazione, non suonano male affatto.

Nate Ruess si è detto particolarmente felice di aver potuto lavorare con Beck:

Lavorare con Beck, e avere l'occasione di imparare da lui, è stata un'esperienza incredibile. Non solo passa in studio più tempo di quante altre persone io conosca, ma il suo catalogo di riferimenti musicali è impensabile per noi comuni mortali. La butto lì eh, ma è anche una persona meravigliosa e un padre di famiglia esemplare. Ho parlato delle sue capacità chitarristiche? Spero di avere un'altra possibilità di suonare con lui.

L'audio ufficiale di What The World is Coming To potete ascoltarlo qui.

Nate Ruess feat. Beck, What This World Is Coming To: testo


Someone … out of the room
when now someone say goodbye much too soon
I’d hate for you to love me cause
you saw me out with someone new
you read about in the news
but i guess that’s what this world is coming to

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail