Home Notizie Zayn Malik solista: la prima canzone entro un paio di mesi nell’album di Naughty Boy

Zayn Malik solista: la prima canzone entro un paio di mesi nell’album di Naughty Boy

Non manca molto prima di poter ascoltare il primo passo solista dell’ex One Direction.

pubblicato 31 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:51

Mancano meno di due mesi prima di poter ascoltare l’esordio da cantante solista di Zayn Malik.

A distanza di poco tempo dall’annuncio di voler abbandonare i One Direction per essere “un ragazzo normale”, le voci dell’interesse verso una carriera musicale parallela -ma da solo- aveva subito accompagnato l’uscita di scena dal gruppo inglese. A confermare questa tesi, poi, il forte legame con Naughty Boy che mai ha negato di essere intenzionato a produrre e valorizzare al massimo le potenzialità vocali e solista di Zayn. Le Directioners non hanno preso molto bene questa decisione e nemmeno gli ex colleghi di band, come ha dimostrato Louis Tomlinson in un acceso scambio di Tweet tra l’ex 1D e il produttore.

Nei giorni scorsi, però, a ufficializzare la cosa è stata -ancora una volta- proprio Naughty Boy. Ha, infatti, rivelato che i fan potranno ascoltare il debutto da solista di Malik proprio -che caso- nell’album del produttore.

Zayn sarà sicuramente sarà nell’album. La nostra traccia sarà pronta in un paio di mesi … Sarete sorpresi e colpiti dal risultato.. So che gli ultimi cinque anni sono stati importantissimi per lui ma io sento che lui ha un futuro al di là di questo.

E sicuramente il debutto di Malik non potrà che accendere ancora di più i riflettori e l’interesse sul disco in uscita di Naughty Boy…

Via | HeatWorld

Notizie