Iggy Azalea, annullato il tour

Concerti annullati per la cantante dopo che le date erano già state rimandate...

Periodo non fortunato per Iggy Azalea, nonostante le numerose collaborazioni e un album pubblicato e rieditato con l'aggiunta di ulteriori tracce. Eppure qualcosa non ha funzionato e il tour in programma della rapper non vedrà mai la luce. Almeno per ora.

Inizialmente le date erano state annunciate e previste per la primavera 2015. Qualche tempo dopo, però, un po' a sorpresa, è arrivato l'annuncio dello spostamento di qualche mese: dalla primavera direttamente all'autunno. Il motivo, ai tempi, fu legato all'ansia della star di voler perfezionare tutti i dettagli dello show per non rischiare di presentare al pubblico qualcosa che non la soddisfacesse del tutto. Insomma, Iggy voleva essere perfezionista e non lasciare nulla di non curato nei minimi dettagli.

The 41st Annual People's Choice Awards - Roaming Show

Ma, nelle scorse ore, ecco arrivare la notizia che ha deluso i fan e cancellato, in poche parole, la speranza di poter assistere allo show, dal vivo, della Azalea. Il tour è stato annullato. Se ne riparla per il prossimo andrò quando vedrà la luce il nuovo lavoro dell'artista. Pare, quindi, che sia necessario dover dare maggior materiale inedito per non rischiare un insuccesso. A nulla è servito il clamore mediatico di Pretty Girls, il nuovo singolo di Britney Spears, che vedere la rapper collaborare con la principessa del pop.

Nella sua carriera ci sono molte collaborazioni (da Rita Ora a Jennifer Hudson) eppure -o proprio per quello?- il tour non sembra aver rispecchiato le aspettative iniziali e sembra che i biglietti venduti non permettessero il via al tour americano.

"Ci sarà un nuovo tour in programma con il nuovo disco di Iggy che sarà rilasciato nel 2016: ci scusiamo per il disagio"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail