Korn, Jonathan Davis: "Ora mi do al country"

Il frontman dei Korn ha un nuovo curioso progetto...

Schermata 2015-05-29 alle 20.32.39

I Korn, da quanto tempo non si sentiva parlare di loro. Precisamente dal 2013 quando uscì l'ultimo disco della band nu metal, The Paradigm Shift, passato tanto per usare un eufemismo inosservato dalla scena mainstream e non solo. Forse anche per questo il frontman del gruppo, Jonathan Davis, ha pensato fosse arrivato il momento di diversificare la propria attività canora. Nello specifico lanciandosi anima e corpo in un nuovo progetto discografico. Di musica country. Sì, avete letto bene.

Il nostro ha infatti annunciato sul proprio profilo Instagram ufficiale di aver cominciato a collaborare con il duo Big and Rich ad un nuovo progetto country. Ed ecco qui la foto-verità:

Working with Big and Rich on a country music project #Bakersfieldsound

Una foto pubblicata da Jonathan Davis Official (@jdevil33) in data:


Il progetto si prospetta piuttosto singolare ma staremo a vedere. O meglio, a sentire. Per tutti i fan preoccupati per il futuro dei Korn come tutti li conosciamo, però, abbiamo buone notizie: la band ha infatti recentemente annunciato che si esibirà dal vivo questa estate prima o Manchester e poi a Londra. In entrambe le date, rispettivamente il 15 e il 16 luglio, Davis e soci promettono di riproporre integralmente il proprio disco omonimo d'esordio uscito nel 1994.

E nemmeno un pezzo country, se Dio vuole.

  • shares
  • Mail