Loredana Bertè: due album in uscita, uno con soli duetti, l'altro di inediti

Loredana Bertè parla di Amici 2015 e rivela i suoi imminenti progetti: album (due) e tour.

Loredana Bertè ha rilasciato un'intervista sul "Quotidiano Nazionale" del 26 Maggio 2015 e ha parlato della sua esperienza ad Amici 2015, grazie alla quale si diverte moltissimo. Se all'inizio poteva avere qualche dubbio nel ruolo di giudice, è stata Maria De Filippi a darle carta bianca e rassicurarla. Non sono mancate polemiche tra lei e alcuni artisti, soprattutto Briga, definito "non rapper" e tacciato di essere particolarmente strafottente:

"Sto ragazzo non si può permettere di snobbare Celentano: e chi sei tu per farlo? Giù la testa, studia prima, formati il carattere, buttati dietro l'arroganza...voglio vede' dove vai quando Amici chiude. E vale per tutti e tutte le cose della vita. Magari ci fosse stato ai miei tempi un talent, li avrei fatti tutti... E invece gavetta interminabile, tante porta sbattute in faccia, tanti calci nel sedere, a noi ci vedevano tutti come figli dei fiori sporchi e pulciosi (...)"

berte

Quando terminerà questa edizione del talent show -la finale è prevista in diretta venerdì 5 giugno 2015- Loredana ha già in mente quello che farà:

Intervista di Annalisa Siani a Loredana sul "Quotidiano Nazionale" del 26 Maggio 2015.

Posted by Loredana Bertè on Mercoledì 27 maggio 2015

"Intanto sono sempre in tour. Poi sto preparando due dischi, uno prodotto da Fiorella Mannoia, tutti duetti, l'altro tutti di inediti"

Infine, immancabile, il ricordo commosso e sincero per sua sorella Mia Martini:

"Non sto a dire la cantante, lo sanno tutti quanto era grande. La sorella? Brava, si vestiva da Armani, sempre elegante, non faceva scenate, mai battutacce come me, non faceva casini, eppure in fondo eravamo due anime vicine. Mimi, il mio dolore che non passa. Io come tanti altri avevo sottovalutato il suo bisogno di amore. Un viaggio in meno e un giorno di più accanto a lei. Un rimpianto che non dà pace. Parliamo d'altro".

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail