Andrea Bocelli, nuovo album entro fine 2015

Annuncio del cantante italiano: un nuovo lavoro verrà pubblicato entro la fine dell'anno.

Andrea Bocelli sta per tornare con un nuovo disco.

In occasione della finale di Britain's Got Talent, dove il tenore era ospite, è stata annunciata la pubblicazione del suo prossimo lavoro che dovrebbe avvenire entro la fine del 2015. Secondo quanto anticipato, la dichiarazione sarà mandata in onda il prossimo 31 maggio quando la puntata sarà trasmessa in tv. Per il momento non emergono ulteriori dettagli sul contenuto dell'album e su un eventuale periodo più preciso -a livello di tempi- del rilascio.

La fama di Bocelli è internazionale, ha superato, come ben noto, i confini nazionali e, nel corso della sua lunga carriera, vanta vendite che superano gli 80 milioni di dischi. Nel corso degli anni, Andrea si è esibito per quattro presidenti degli Stati Uniti, due Papi e la famiglia reale inglese. Inoltre ha presenziato alle cerimonie per i Giochi Olimpici e la Coppa del Mondo. E 'stato lodato da artisti e colleghi come Luciano Pavarotti, Josè Carreras, Renée Fleming, e Celine Dion.

FRANCE-CINEMA-FILM-FESTIVAL-CANNES-AMFAR

Proprio quest'ultima, una volta lo ha presentato al pubblico con questa descrizione immensa:

"Ho sentito dire da qualcuno che se Dio avesse una voce in grado di cantare, allora suonerebbe un po' come quella di Andrea Bocelli"

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni sui dettagli del disco.

Via | MusicNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail