Home Notizie New Wave Photos di Philippe Carly

New Wave Photos di Philippe Carly

Un archivio dal valore incommensurabile, non si potrebbe definire altrimenti l’opera fotografica del belga Philippe Carly, per la gioia dei nostri occhi consultabile online sul sito newwavephotos.com. Nella maggior parte dei casi in bianco e nero, gli scatti di Carly documentano circa vent’anni di musica rock live, per l’esattezza il periodo che da metà anni

pubblicato 29 Maggio 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 03:17

Un archivio dal valore incommensurabile, non si potrebbe definire altrimenti l’opera fotografica del belga Philippe Carly, per la gioia dei nostri occhi consultabile online sul sito newwavephotos.com.
Nella maggior parte dei casi in bianco e nero, gli scatti di Carly documentano circa vent’anni di musica rock live, per l’esattezza il periodo che da metà anni settanta attraversa tutti gli ottanta (ma spulciando bene troverete anche qualcosa di molto più recente).
Oltre ai miti intramontabili (Iggy Pop e Nico, tanto per fare dei nomi) e alle figure chiave della new wave, sono presenti anche parecchi artisti di cui probabilmente non avrete mai sentito parlare. Ad esempio, qualcuno sa dirmi chi sono i Blah Blah Blah?

Notizie