Mariah Carey, riedizione di Merry Christmas per Natale 2015 (e un attacco feroce ad American Idol)

Merry Christmas, il suo album cult, torna in una nuova riedizione per Natale 2015. Inoltre, Mariah non ha belle parole per ricordare l'esperienza di giudice ad American Idol.

Mariah Carey forse ci ha preso gusto. Dopo la riedizione di #1, il suo album di Greatest Hits, diventato "#1 to Infinity" proprio per l'aggiunta finale dell'inedito che accompagna la raccolta, a fine anno troveremo negli scaffali dei negozi anche una nuova versione di un altro suo celebre album. Parliamo di "Merry Christmas", uno dei dischi più venduti nella sua carriera che, ogni anni, proprio nel periodo delle feste, torna prepotentemente in classifica. Perché non riproporlo, quindi, in una nuova veste?

A dare la notizia è stata proprio Mariah durante alcune sue ospitate nelle radio australiane. Ha anticipato il suo ritorno al Beacon Theatre di New York City per un'altro mini-residenza nel mese di dicembre e, in concomitanza, la ripubblicazione dell'Lp entro la fine dell'anno, con un paio di sorprese per i fan.

Poi, parlando di American Idol e dell'ultima edizione annunciata del talent show, sicuramente non rivedremo la cantante nel ruolo di giudice. Il suo commento è impietoso:

"Non tornerei no! Assolutamente no, è stata la peggiore esperienza della mia vita. Io non ho intenzione di entrare nei dettagli di quello che era ma diciamo solo che non credo che avessero alcuna intenzione che fosse una bella esperienza per noi. Puntare l'attenzione su due donne, una contro l'altra, non è stato divertente. Doveva esserci maggiore focalizzazione sui concorrenti e non su alcune inesistenti liti che sono diventate ancora più ridicole. Non vorrei mai essere coinvolta ancora con quel programma ma a tutti gli altri può piacere! "Ma c'è di più. E' così noioso e così falso. Mi dispiace ... quando dico falso, voglio dire che è come se dovessi trovare delle cose da dire.

Non so perché ma ho la sensazione che non rivedremo Mariah nella stagione celebrativa del talent show...

  • shares
  • +1
  • Mail