Cristina D'Avena vuole duettare con Fedez

L'indiscrezione arriva da Novella 2000.

cristina d avena fedez

Nel bene e nel male, tutti vogliono Fedez.

Il rapper milanese, reduce dal grande successo del suo ultimo album di inediti, Pop-Hoolista, è costantemente al centro dell'attenzione, in alcuni casi, suo malgrado. Dalle polemiche a distanza su Twitter con politici e giornalisti ai dissing con i suoi colleghi rapper, dalla conferma a X Factor, che lo vedrà giudice per il secondo anno consecutivo insieme a Mika, Elio e Skin, al recentissimo duetto a sorpresa con la popstar italoamericana Ariana Grande.

E ora, cosa sarà mai successo?

Cristina D'Avena, la cantante bolognese che ha eloquentemente influenzato l'infanzia di milioni e milioni di bambini italiani con le tantissime sigle di cartoni animati che ha cantato durante la sua carriera, avrebbe manifestato la volontà di duettare con il rapper 25enne.

L'indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Novella 2000. Dopo aver ascoltato One last time, il duetto tra Fedez e la Grande, Cristina D'Avena avrebbe confidato ai propri collaboratori il suo prossimo obiettivo artistico ossia un duetto con il tatuatissimo rapper.

In questi ultimi anni, Cristina D'Avena si è allontana parzialmente dal "fantabosco" delle sigle dei cartoni animati, continuando, però, a rimanere coerente con il suo percorso artistico e scegliendo la strada sempre vincente dell'autoironia.

Cristina D'Avena ha collaborato spesso con i Gem Boy, band bolognese di musica demenziale, ha ammesso di essere diventata una specie di icona gay e si è esibita anche insieme agli spogliarellisti Centocelle Nightmare (senza spogliarsi, ovviamente).

Certo, non è escluso che Cristina D'Avena abbia voluto fare una semplice boutade ma magari Fedez, che da sempre si è considerato un "diversamente rapper", sarebbe anche pronto a vagliare questa proposta decisamente sui generis e a sfidare ulteriormente i dogmi del mondo rap.

Sempre che un duetto con Cristina D'Avena non sia troppo anche per lui!

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail