Justin Bieber giudice a The Voice Usa?

Nella nuova edizione americana del talent show, i produttori vorrebbero il cantante canadese seduto sulla mitica poltrona rossa.

Si è conclusa da pochi giorni l'ultima edizione di The Voice Usa con Blake Shelton, Pharrell Williams, Adam Levine e Christina Aguilera.

Il programma ha confermato il suo buon successo nonostante un calo di ascolti rispetto alle annate precedenti. Il rischio di chiusura non esiste (come invece accaduto al rivale American Idol che sarà l'addio proprio nella prossima edizione) ma pare ci sia intenzione di fare dei cambiamenti nel talent show, a partire proprio dal pannello che comprende i giudici. Christina Aguilera è stata sostituta, in passato, da Shakira e da Gwen Stefani mentre Usher e Pharrell Williams hanno preso il ruolo di Cee LoGreen, alternandosi dal 2013.

"Questa ultima stagione di The Voice ha avuto il suo finale meno visto e Mark Burnett ha preso atto della cosa"

Queste le parole della fonte che ha raccontato l'indiscrezione a HollywoodLife.com.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Vuole mescolare le cose per ottenere un rating maggiore e conquistare i telespettatori più giovani.

La prima cosa che i produttori hanno intenzione di fare è cambiare -in parte? Del tutto?- i coach. Proprio uno dei nomi più quotati sarebbe l'interprete di "Believe"

"una delle sedie la vogliono occupare con Justin Bieber"

Accetterà la proposta il giovane interprete? Sarebbe sicuramente il modo migliore per poter rilanciare la propria carriera strizzando l'occhio a milioni di spettatori americani.

  • shares
  • Mail