Home Taylor Swift Se Taylor Swift chiama, annullo l’esame finale di storia…

Se Taylor Swift chiama, annullo l’esame finale di storia…

Scommessa tra docente e alunni: ora tocca solo alla cantante decidere se intervenire o meno.

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Ore e giorni di apprensione per gli studenti della Skyview High School. Nella cittadina di Billings, in Montana, qualcuno aspetta con trepidazione di ricevere una telefonata da parte di Taylor Swift. Più che altro, a incrociare le dite sono proprio gli alunni dell’istituto che hanno dato il via ad una curiosa e divertente scommessa, diventata virale in pochissimo tempo. L’anno scolastico sta per termine e il professore della scuola ha programmato un esame finale di storia.

Ma, questa volta, Colter Pierce è diventato il protagonista di una sfida tra lui e la sua classe di studenti. Ike Stoner, uno degli alunni del suo corso, gli ha proposto una sorta di compromesso per evitare di doversi mettere alla prove con il test di fine anno: se il professore riceverà una telefonata da Taylor Swift, allora annullerà la prova. Eh sì, avete letto bene. L’interprete della recente hit “Bad Blood” -attualmente impegnata con il suo 1989 Tour- potrebbe anticipare i giorni di riposo ad alcuni suoi fan se farà una chiamata a mister Pierce.

I due hanno suggellato apertamente la scommessa -immortalata in uno scatto- e diventata in pochissimo tempo virale. Quasi 2000 condivisioni dalla pagina Facebook e una stretta di mano simbolica tra alunno e professore davanti alla scritta (con firma) del patto.

Taylor ascolterà l’appello di Ike? I ragazzi riusciranno a saltare il famigerato compito in classe di storia?

NotizieTaylor Swift