Motley Crue: campagna #demandthecrue per il loro ultimo tour europeo

I fan potranno votare in quali città europee dovrebbero suonare per il ‘Final Tour’.

motley_crue_final_tour_europe_2015

Mentre sono ancora impegnati con la parte Australiana e Neo-Zelandese del loro ultimo tour, i Motley Crue annunciano che a breve arriveranno anche in Europa - le date e le città non sono ancora state annunciate, ma anzi è partita la campagna #demandthecrue, per far venire la band il più vicino possibile.

I fan potranno richiedere concerti nella loro città* attraverso questo link demand.motley.com, e usando l’hashtag #demandthecrue su Facebook, Twitter e Instagram. Si può votare giornalmente e seguire l’andamento delle richieste su una mappa interattiva del sito.

* - guardando il sito, però, sembra che le location siano piuttosto "bloccate": per l'Italia si può votare Milano o Roma, non si possono scrivere altri nomi, e lo stesso per le altre nazioni, che hanno a disposizione solo 2-3 città per la scelta. Probabilmente su Facebook, Twitter ed Instagram si possono fare altri nomi, ma almeno per il sito la scelta è un po' obbligata


I Mötley Crüe hanno appena finito un tour in Australia e Nuova Zelanda e diranno addio al circuito dei festival europei con una serie di esibizioni allo Sweden Rock, al Download e al Novarock, prima di tornare in Nord America.

A gennaio 2014 i Mötley Crüe annunciarono il Final Tour firmando un contratto durante una conferenza stampa a Los Angeles. La loro carriera si chiuderà definitivamente a dicembre allo Staples Center di Los Angeles.

La prima parte del Final Tour è stato uno dei tour di maggior successo nel 2014 con quasi un milione di biglietti e oltre 45 milioni di dollari di incasso.

  • shares
  • Mail