Home MTV Awards 2015: annunciati i performer e il pre-show con Brenda Lodigiani

MTV Awards 2015: annunciati i performer e il pre-show con Brenda Lodigiani

MTV Awards 2015: sul palco si esibiranno J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

pubblicato 25 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:05

MTV Awards 2015: sono stati annunciati i cantanti che canteranno il 14 giugno nella serata evento creata da MTV. Sul palco allestito al Parco delle Cascine di Firenze si esibiranno J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francescca Michielin e il dj producer francese Feder accompagnato da Lyse.

L’evento, condotto da Emis Killa a partire dalle 21.00 (in onda in diretta su MTV Italia – Canale 8 DTT, MTV Music – Canale 67 DTT, MTV Hits – Canale 704 Sky), avrà una anteprima di un’ora, denominata MTV Awards Social Party, presentato da Brenda Lodigiani, e una coda, non trasmessa in tv, denominato Aftershow party, che terrà compagnia a tutti gli spettatori presenti nel capoluogo toscano fino a notte fonda, che vedrà di nuovo protagoniste le dj Ema Stokholma e Andrea Delogu, e il duo elettronico Pink is Punk.

In attesa di conoscere i nomi dei presenter, ovvero di coloro che consegneranno sul palco i premi della terza edizione degli MTV Awards, vi ricordiamo che tutte le categorie sono votabili fino alle 15.00 del 12 giugno sul sito mtvawards.mtv.it o tramite la app di MTV Music (è in corso il secondo turno dell’Artist Saga 2015 e sono ancora in lizza per il premio Alessandra Amoroso, Avril Lavigne, Britney Spears, Demi Lovato, Ed Sheeran, Emma Marrone, Fifth Harmony, J-Ax, Lorenzo Fragola, Marco Carta, Marco Mengoni, Miley Cyrus, Modà, Nesli, One Direction e Valerio Scanu).

Se volete rinfrescarvi la memoria e conoscere la lista degli oltre 80 artisti che sono candidati nelle 19 categorie del premio vi invitiamo a leggere le nomination degli MTV Awards 2015.