Twin Peaks 2016, Angelo Badalamenti torna per colonna sonora e musiche della nuova stagione

Buona notizia per i fan della serie tv. Anche Angelo Badalamenti si unisce ai nomi che ritornano per la nuova stagione del telefilm cult.

Se amate la serie tv e se il nome di Laura Palmer vi riporta alla mente, automaticamente, le atmosfere di Twin Peaks, allora sapete già di cosa stiamo per parlarvi. Nel 2016, infatti, come annunciato da qualche tempo, tornerà la terza stagione della serie tv cult, sempre diretta da David Lynch. Per alcune settimane, il progetto ha rischiato di prendere una direzione diversa (se non addirittura di naufragare?) dopo l'abbandono pubblico da parte del regista. Poi, per fortuna, il passo indietro e il ritorno al timone del telefilm. Del resto, Twin Peaks senza David Lynch non avrebbe avuto senso.

Questa dannatamente buona tazza di caffè da Mark Frost e David ha un sapore più delizioso che mai. Ne è valso la pena il tempo di fermentazione in più e la tazza è ancora più grande di quanto ci aspettassimo. David dirigerà il tutto e sarà superiore alle originariamente annunciate nove ore. La pre-produzione inizia adesso!!

twin peaks

Ad essere coinvolto nelle riprese e nella realizzazione ci sarà anche Angelo Badalamenti, colui che ha reso indimenticabili le musiche e la colonna sonora del telefilm. A dare la notizia sono state Sherilyn Fenn e Sheryl Lee: le due attrici hanno anche rivelato che gli episodi saranno 18. I brani della soundtrack di Twin Peaks sono stati veri e propri gioielli, donando malinconia e angoscia alla trama raccontata, grazie alle musiche inquietanti e fondamentali.

Anche lui tornerà a Twin Peaks. E i fan non possono che esultare.

  • shares
  • Mail