Home Notizie Nicki Minaj blocca i fan dopo che l’hanno criticata per The Night is Still Young su Tidal?

Nicki Minaj blocca i fan dopo che l’hanno criticata per The Night is Still Young su Tidal?

Pare che la rapper sia particolarmente permalosa…

pubblicato 23 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:09

Vi abbiamo mostrato, proprio poche ore fa, il video di Nicki Minaj, The Night is Still Young, apparso sul web dopo essere stato concesso in esclusiva sulla chiacchierata (e criticata) piattaforma Tidal. Una scelta -quella di condividere in esclusiva la clip ufficiale in quel canale a pagamento- che ha provocato comprensibili reazioni di delusione da parte di numerosi fan della rapper, frustrati nel non poter vedere il video della cantante se non abbonati.

Non stupisce, quindi, che alcune persone si siano messe alla scrivania e abbiano usato la tastiera per lamentarsi di questa decisione. E proprio dopo questa azione è sorto il problema. Secondo quanto riportato da Idolator, la rapper avrebbe twittato la frase “The woulda’s and coulda’s all day are going bye bye” (poi rimossa?) dopo aver letto alcune polemiche per la scelta dell’esclusiva Tidal e, forse stanca di leggere quelle frasi, avrebbe semplicemente bloccato i fan lamentosi.

Tra gli esempi, una fan allibita che ha ammesso di essere stata delusa soprattutto dopo aver comprato i biglietti per il concerto (sezione Vip):

i can’t believe the person i idolize has blocked me. after me paying vip for the pinkprint tour and everything. nicki minaj blocked me.

In molti si sono accodati alla protesta, chiedendo alla Minaj di reagire in maniera diversa e più rispettosa nei confronti dei fan. Ma, a quanto pare, non è servito a nulla. Insomma, poche critiche a Nicki se non volete essere bannati…

Notizie