Home Notizie Amici 14 puntata 22 maggio 2015

Amici 14 puntata 22 maggio 2015

Amici 14 | Diretta streaming puntata venerdì 22 maggio 2015 su Real Time

pubblicato 22 Maggio 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:12

  • 13:56

    Cantanti e ballerini Bianchi e Blu sono chiamati ad indovinare il giudice della settima puntata del serale. Esclusi Terence Hill, Marco Bocci, Rita Pavone e Heather Parisi. Mattia Briga, al quinto indizio, tira fuori il nome di Fiorella Mannoia

  • 14:04

    Il quarto giurato è Fiorella Mannoia. Il popolo di Twitter deciderà se attribuire un premio o una penitenza a Bianchi e Blu

  • 14:08

    L’eclettismo di Elisa, in sala prove, non conosce confini. Insegna ad utilizzare alcuni strumenti davvero sensazionali per performance da veri professionisti

  • 14:12

    Prima di cantare One con Valentina, Briga non perde l’occasione per punzecchiarla.

  • 14:15

    Giorgio corre in palestra per ultimare la preparazione di alcune coreografie in vista della prossima puntata.

  • 14:20

    Klaudia mette a punto un passo a due di tango con Amilcar che le spiega il binomio vincente tra morbidezza e grinta.

  • 14:24

    Virginia e Giorgio ipotizzano i possibili candidati all’eliminazione di sabato. Entrambi sperano di arrivare in finale nella categoria danza.

  • 14:27

    A poche ore dalla puntata, Emma accorre in casetta per fare le ultime raccomandazioni al proprio trio delle meraviglie basandosi su una forte alchimia

  • 14:33

    Elisa, soddisfatta delle prove dei suoi ragazzi, spera di riportare tutti in casetta. Il cerchio si stringe e qualcuno dovrà pur uscire dal programma. Le ansie lasciano spazio ai ricordi.

Amici 14 puntata 22 maggio 2015: anticipazioni

Nel day-time della quattordicesima edizione di Amici, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 (e in replica alle 18:10 nella versione social) su Real Time vivremo in compagnia dei ragazzi le emozioni e i momenti più difficili della loro preparazione artistica, le sfide a cui sono chiamati dai loro insegnanti e coach per il serale. Con attenzione alla musica e alla danza, discipline vissute con profonda passione da cantanti, band, ballerini e crew, seguiremo i confessionali che i talenti della scuola avranno durante le ore di lezione.

Il racconto della vita quotidiana di una scuola di danza e canto, la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione a esaltare il talento delle persone saranno le leve di questa inedito appuntamento targato Real Time. Per chi si fosse perso qualche lezione, la domenica alle 14:45 andrà in onda il Best Of della settimana con alcuni contributi inediti.

Amici 2015 serale: Bianchi e Blu

Della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone, fanno parte Klaudia e Valentina e Briga; Elisa, direttore artistico dei Blu, ha arruolato nelle proprie fila Virginia, Giorgio e i The Kolors.

Amici 2015 | Come vederlo in tv e streaming

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:45.

Notizie