Anna Oxa invita uno spettatore ad andarsene da un suo "concerto"

Anna Oxa non ha avuto una bella reazione con un fan che le chiedeva di cantare invece di parlare.

anna oxa

Anna Oxa non ama essere interrotta quando parla e questo lo sappiamo bene: già ai tempi della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, la cantante si era fatta notare per il carattere puntiglioso nel difendere le proprie idee. E anche stavolta, nel corso di un suo concerto del tour "Voce Acustica", Anna Oxa si è distinta per una reazione poco diplomatica all'interruzione dei suoi discorsi.

Nel corso di un concerto (si suppone quello del 12 Maggio a Roma), dopo un'interminabile monologo, Anna Oxa viene invitata da un paio di voci tra il pubblico a cantare: potete vederlo nel video caricato su Youtube (a partire dal minuto 6:00). Il discorso di Anna Oxa viene interrotto da un paio di voci che gridano "Canta! Canta!", al che lei reagisce inviperita:

Puoi anche andare, ciao, hai pagato inutilmente il biglietto.

Tra i fischi e gli applausi, Anna Oxa ha continuato il discorso prendendosela proprio con coloro che l'avevano intimata a riprendere a cantare:

Sono loro che mettono insieme ad altri, che sono poi coloro che seguono le associazioni, in crisi un sistema, in crisi l'umanità. Potete fischiare finché potete, perché non ho paura. Di nessuna cosa.

Il suo intervento è terminato tra gli applausi con una frase precisa:

So benissimo che vi alzerete e andrete via ma io sono soddisfatta.

Non sappiamo se i fan abbiano lasciato in massa l'Auditorium o se siano rimasti lì, ma guardando il video viene da pensare che Anna Oxa ci abbia abituati a troppe parole e poche canzoni.

  • shares
  • Mail