Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 21 maggio 2015 | Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, Alvaro Soler in top ten

Classifica Singoli Italia 21 maggio 2015 | Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, Alvaro Soler in top ten

Fedez si trova al sesto posto.

pubblicato 21 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:12

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dall’11 al 17 maggio 2015, non c’è da registrare nessuna novità né per quanto riguarda il primo posto, né per quanto concerne il resto del podio. In prima posizione, infatti, troviamo ancora See you again, singolo di Wiz Khalifa e Charlie Puth, canzone tratta dalla colonna sonora del film Fast & Furious 7. In seconda posizione, invece, c’è Omi con il singolo Cheerleader mentre al terzo posto, ritroviamo Lean on, singolo di Major Lazer & DJ Snake, con la partecipazione di , stabili rispetto ad una settimana fa.

Al quarto posto, troviamo Firestone, singolo di Kygo realizzato con la partecipazione di Conrad, in salita di una posizione. Al quinto posto, invece, c’è Alvaro Soler che con il singolo El mismo sol ha fatto il proprio ingresso nella top ten. In sesta posizione, troviamo Fedez, con la partecipazione di Noemi, e il singolo L’amore eternit, in salita di un posto. In settima posizione, invece, c’è Ellie Goulding con la hit Love me like you do, in discesa di tre posti.

Jason Derulo, con il singolo Want to want me, non si è spostato dall’ottavo posto. In nona posizione, invece, ci sono Nicky Jam ed Enrique Iglesias, entrati in top ten con il singolo El perdon. Mark Ronson e Bruno Mars, invece, chiudono la top ten di questa settimana con il singolo Uptown funk, in discesa di una posizione.

Classifica Singoli Italia | 21 maggio 2015

1 SEE YOU AGAIN – WIZ KHALIFA FEAT. CHARLIE PUTH
2 CHEERLEADER – OMI
3 LEAN ON – MAJOR LAZER FEAT. DJ SNAKE & MØ
4 FIRESTONE – KYGO FEAT. CONRAD
5 EL MISMO SOL – ALVARO SOLER
6 L’AMORE ETERNIT – FEDEZ FEAT. NOEMI
7 LOVE ME LIKE YOU DO – ELLIE GOULDING
8 WANT TO WANT ME – JASON DERULO
9 EL PERDON – NICKY JAM & ENRIQUE IGLESIAS
10 UPTOWN FUNK – MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS
11 BUON VIAGGIO – CESARE CREMONINI
12 MARIA SALVADOR – J-AX FEAT. IL CILE
13 L’AMORE ESISTE – FRANCESCA MICHIELIN
14 FOURFIVESECONDS – RIHANNA, KANYE WEST & PAUL MCCARTNEY
15 HOLD MY HAND – JESS GLYNNE
16 SUGAR – MAROON 5
17 SENZA FARE SUL SERIO – MALIKA AYANE
18 EVERYTIME – THE KOLORS
19 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
20 ESSERE UMANI – MARCO MENGONI

Classifiche Musicali