Duffy, nuovo album nel 2016

Il comeback di Duffy è all'orizzonte. Ma i fan dovranno attendere il 2016.

Duffy non ha abbandonato la musica. I fan della cantante che sperano di poter ascoltare al più presto qualche brano inedito, possono (in parte) esultare. Il 2016, infatti, dovrebbe essere l'anno del ritorno ufficiale dell'artista. E, secondo quanto dichiarato e anticipato dal The Sun, lo scopo di Duffy è quello di tornare alla ribalta in grande stile, ottenendo i primi posti in classifica e tentando di ottenere il consenso e le vendite ottenute dalla collega Adele.

L'interprete della celebre 'Mercy' sta lavorando a nuovo materiale e vuole 'reclamare il suo posto' nelle classifiche, vicino ad Adele, alla quale lei è stata spesso confrontatoa durante la pubblicazione dei loro due dischi d'esordio, 'Rockferry' e '19'.

Un portavoce, al The Sun, ha rivelato che

Duffy sta lavorando a materiale inedito con gli occhi puntati a un ritorno in grande stile nel 2016. Vuole reclamare il suo posto tra artisti del calibro di Adele nel settore della musica.

Duffy Attends 'El Hormiguero' Tv Show

La cantante è protagonista di un nuovo film, 'Secret Love', ed è prevista la sua collaborazione anche sulla colonna sonora. E Duffy spera di utilizzare il film come un trampolino di lancio nel mondo della musica.

Il primo lavoro, 'Rockferry', è stato il quarto più grande album del 2008 in tutto il mondo, a livelli di vendite ma il suo secondo disco 'Endlessly'-uscito nel 2010- in confronto, è stato un insuccesso: non è andata oltre la nona posizione della classifica inglese. Da allora, l'abbandono delle scene.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail