Christina Aguilera imita Miley Cyrus, Lady Gaga, Britney Spears e Sia [video]

Christina Aguilera show: guarda il video delle imitazioni di alcune sue colleghe sulla poltrona rossa di The Voice Usa...

E se sulla poltrona di The Voice Usa si sedesse Miley Cyrus? Come gestirebbe il suo ruolo di coach? A dare questa risposta -insieme a tante altre- è stata Christina Aguilera in questo divertente video di imitazioni.

La cantante si è calata nei panni dell'ex Hannah Montana (con mano gigante di gomma e codini sulla testa), ha imitato una logorroica Shakira, una indignata Cher nel ruolo di giudice (che ricorda a tutti di aver vinto Oscar e Tony Awards), una Lady Gaga completamente rivestita di pizzo e merletti rossi (e trasportata in braccio da un assistente che la fa accomodare al suo posto).

aguilera gaga

Non possiamo, inoltre, dimenticare Britney Spears eccitatissima nel premere il bottone rosso e alle prese con "Superfun!" e "B*tch!" e Sia, con il volto coperto completamente dalla parrucca bianca (e affiancata dalla sosia della giovanissima attrice ballerina scelta per i suoi video). E' lei a parlare al posto della cantante e a chiedere dell'acqua ("Ha sete") e informare i presenti che non risponde più perché si è addormentata e sta russando.

Non perdetevi lo spassoso video in apertura post.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: