The Voice Usa 2015: Sawyer Fredericks è il vincitore dell'ottava edizione [video]

The Voice Usa 2015 ha decretato il vincitore: Sawyer Fredericks ha trionfato nell'ottava edizione del talent show

Si è conclusa l'ottava edizione di The Voice Usa 2015. Quattro i finalisti, Sawyer Fredericks e Koryn Hawthorne del team di Pharrell Williams, Meghan Linsey -scelta da Blake Shelton- e Joshia Davis del team di Adam Levine. Christina Aguilera, invece, è rimasta senza concorrente nella sua squadra, essendo diverso il regolamento nell'edizione statunitense.

Per la prima volta in otto stagioni, i cantanti finalisti hanno presentato una canzone originale. Linsey e Davis hanno scelto di portare un pezzo scritto da loro. Ma ad avere la meglio, alla fine, è stato Sawyer Fredericks, incluso nella squadra di Pharrell. Il ragazzo, nato a Fultonville, NY è rimasto stupito quando il coach Shelton ha ammesso di considerarlo il favorito in vista della finale.

the voice usa

"Non me lo aspettavo che dicesse questo! Siamo tutti degli artisti incredibilmente originali qui"

In apertura post potete vedere il momento della consacrazione del vincitore. Tutti e quattro i finalisti sono sul palco e, uno ad uno, vengono rivelati i nomi che occupano le quattro posizioni. Ultimo posto per Koryn, l'altra componente della squadra di Pharrell. Terzo gradino per Joshua Davis del Team Adam Levine. Seconda posizione per Meghan Linsey (guidata da Blake Shelton).

  • shares
  • Mail