Classifica Album Italia 14 maggio 2015: Mario Biondi in vetta, Mumford and Sons in top 5

Tutte le novità nella classifica degli album più venduti in Italia: Beyondi Mario Biondi conquista subito la prima posizione.

Beyond di Mario Biondi ha subito fatto sua la vetta della classifica degli album più venduti in Italia. Dietro di lui, al secondo post, il disco live di Ligabue, Giro del Mondo, che anticipa la medaglia di bronzo de Il Volo con Sanremo Grande Amore.

New entry in quinta posizione con Mumford & Sons: Wilder Mind agguanta un buon quinto posto nella chart mentre risale Marco Mengoni e il suo Parole in circolo (dalla 10 alla 6). Dopo il podio della scorsa settimana, Clementino scivola dalla 1 alla 8 in soli sette giorni. Il rischio di abbandonare la top ten dopo tre settimane è già alto...

Ora o mai più di Don Joe debutta alla 12 mentre rientra alla 15 Non siamo più quelli di Mi Fest dei Club Dogo. Esordio in top 20 (per la precisione alla 17) per il disco di Levante, Abbi cura di te. Chiude la top 20 Madonna con Rebel Heart. Dalla 11 altro scivolone per Fabri Fibra: Squallor si trova alla 24. Non bene i Blur: The Magic Whip saluta il settimo posto per planare alla 25.

Alexia con il suo nuovo album album Tu puoi se vuoi non va oltre il 93esimo gradino. Qui sotto le prime dieci posizioni della classifica Fimi.

mario-biondi-nuovo-disco1

01. BEYOND, MARIO BIONDI
02. GIRO DEL MONDO, LIGABUE
03. SANREMO GRANDE AMORE, IL VOLO
04. LORENZO 2015 CC. JOVANOTTI
05. WILDER MIND, MUMFORD & SONS
06. PAROLE IN CIRCOLO, MARCO MENGONI
07. TORTUGA, ANTONELLO VENDITTI
08. MIRACOLO!, CLEMENTINO
09. TZN. THE BEST OF TIZIANO FERRO, TIZIANO FERRO
10. IL PADRONE DELLA FESTA LIVE, FABI SILVESTRI GAZZE'

  • shares
  • Mail