One Direction, i fan vogliono No Control come terzo singolo da Four

#WeWantNoControlAsASingle è diventato in breve tempo trend topic: qualcuno aveva un minimo dubbio?

Four è l'ultimo album dei One Direction e, soprattutto, il disco che vede, per l'ultima volta, la boyband composta da cinque elementi. Questo, ovviamente, a causa dell'abbandono di Zayn Malik che ha reso così il gruppo formato da Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. Da questo disco sono stati rilasciati ufficialmente solo due singoli, Steal My Girl e Night Changes. Poi, nessun altro brano è stato estratto per rilanciare l'album. Difficilmente, visto gli impegni dei quattro ragazzi in tour e l'addio di Zayn Malik, una nuova traccia da Four potrebbe essere ancora rilasciata. Nonostante questo, però, i fan non si arrendono e hanno dato vita ad una vera e propria sommossa via Twitter.

L'idea è nata da una fa, Anna, che via Tumblr, ha creato il DIY project dopo aver ascoltato il pezzo nel programma Nick Grimshaw’s Breakfast Show. A quel punto, la ragazza, insieme ad altra fan, hanno iniziato a chiedere alle stazioni radio di trasmettere il singolo. Ha poi pensato di stabilire e fissare una ipotetica data di rilascio del singolo e di promuovere il brano sui social media, presentando le proprie personali cover. Come a dire "Se non lo fate voi ci pensiamo noi, ciao".

1d

In pochissimo tempo #WeWantNoControlAsASingle è diventato trend topic su Twitter. La stessa Anna ha sostenuto con orgoglio la propria idea:

"Siamo tutti d'accordo che No Control dovesse essere un singolo di Four, tutti noi amiamo la canzone e tutti noi volevamo sentirla alle radio. Non importa che ci fossero altre canzoni adatte a diventare singolo del disco, questa è qualcosa che il fandom ama e che ha sempre suscitato un grande entusiasmo"


Via | BreakingNews

  • shares
  • Mail